CTS Ravenna

Giornata per la C.A.A. – presentazione dei testi pubblicati al C.T.S. di Ravenna disponibili per consultazione e prestito.

Il C.T.S. di Ravenna presenterà sabato 27 maggio 2023, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, presso l’aula magna dell’I.T. “A. Oriani”  – Faenza le attività svolte nell’ambito delle iniziative progettuali Affrontiamo l’emergenza, CAAmbiamo insieme, CAAmbiamo dimensione nell’ultimo triennio 2020-2023, in collaborazione con il C.T.S. di Bologna e l’associazione “Fare leggere tutti”.

Nell’occasione saranno presentati i testi tradotti in C.A.A. dall’educatrice Sonia Donegaglia della Cooperativa sociale onlus Zerocento, dai docenti che hanno partecipato ai corsi organizzati dal C.T.S. e dagli docenti/studenti delle scuole primarie “Campagnoni” – “Spallicci” dell’I.C. S. Pietro in Vincoli che si ringraziano sentitamente.

Il C.T.S. di Ravenna sta già provvedendo alla distribuzione di una copia gratuita dei libri a tutti gli Istituti scolastici della provincia di Ravenna.

Altre copie sono a disposizione  degli utenti per consultazione e richiesta di prestito temporaneo della durata di 2 mesi presso il Centro c/o l’I.T. Oriani sito in via Manzoni, 6 – Faenza.

 

VISUALIZZA QUI un ESTRATTO del TESTO: FUNGHI IN CITTA’